Costi e alloggi

Costi:

400 (compresa gita a Genova, degustazione vini)

Dal lunedì al venerdì le lezioni termineranno alle ore 13,00 così da consentire agli studenti di vivere lo splendido mare sammargheritese, fatta eccezione per alcuni giorni dove sono previsti incontri pomeridiani.

Va poi aggiunta (per coloro che intendono sostenere l’esame finale per la certificazione) la tassa a favore del Centro CILS dell’Università per stranieri di Siena che per i livelli A1 e A2 sarà di 40 euro e per il livello B1 è di 90 euro e B2 105 euro .

Alloggi:

Per quest’anno, ancora condizionato dall’emergenza epidemiologica covid-19, l’Associazione ha individuato degli appartamenti privati da 2 a 4 posti letto.

Nel centro di Rapallo quattro alloggi con aria condizionata, wifi, tv e a Santa Margherita Ligure alloggi con più posti letto. Scrivetemi per maggiori informazioni.

Restando a disposizione per qualsiasi chiarimento, si porgono i migliori saluti.

Manuela Sciandra

Direzione e Segreteria Associazione culturale Isaiah Berlin